









Spedizione gioielli gratuita in Italia
Gioielli igienizzati con processo UVC
Lit 3 pz: Mascherina filtrante a triplo strato (NON USA E GETTA) prodotta ai fini di cui all'articolo 16, comma 2, D.L. 17 marzo 2020, n18, ed in conformità alle indicazioni della circolare del Ministero Salute 0003572-P-18/03/2020 100% PRODOTTO ITALIANO
-TAGLIA LARGE ADATTA PER ADULTO
-Mascherina e/o coprivolto protettiva filtrante a triplo strato (NON USA E GETTA), prodotta ai fini di cui all'articolo 16, comma 2, D.L. 17 marzo 2020, n18, ed in conformità alle indicazioni della circolare del Ministero Salute 0003572-P-18/03/2020
-AD USO ESCLUSIVO DELLA COLLETTIVITA'
-Il prodotto non è destinato ad uso medico
-Non costituisce presidio medico
-Uso Singolo
-Struttura esterna in 100% LINO LAVABILE - (NO VISCOSA)
-Struttura Interna in tessuto TNT ANTIMICROBICO a 3 veli: 35gr/mq+35gr/mq (cellulosa idrorepellente)+42gr/mq (termo adesivo)
-Lavabile fino a 40°
-Cinturino elasticizzato CONFORT, sagoma ad alta adattabilità
-2 Cinturini di fissaggio dietro orecchie
-Possibilità di igienizzare la mascherina (es: Alcool o altri disinfettanti)
-Si consiglia l'igienizzazione o lavaggio prima dell'utilizzo
Cura del prodotto
I gioielli Dvccio sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni, non richiedono manutenzioni straordinarie, ma vanno comunque riservate alcune semplici attenzioni, che permettono di preservarne lo splendore nel tempo. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come la temperatura, l’inquinamento, l’umidità dell’aria,il contatto con solventi e la traspirazione cutanea, potrebbero contribuire a ridurne la brillantezza delle superfici ed a modificarne l’aspetto originale delle finiture presenti in alcuni modelli.
L’argento marchiato o punzonato 925, che in inglese è definito Sterling Silver, indica una composizione garantita di 925 parti minime di argento e 75 massime di qualsiasi altro metallo.
Tutti i gioielli in argento vengono ricoperti di uno strato di rodio al fine di garantire maggior lucentezza e rallentare la naturale ossidazione dell’argento.
I gioielli in Argento 925 sono quindi anallergici e certificati da laboratori. I gioielli possono rivelarsi irritanti per la pelle, causare rossori, gonfiori, prurito e senso di calore, se non sono realizzati nel rispetto delle normative vigenti. Il metallo a contatto della pelle rilascia delle particelle metalliche che vengono diluite e veicolate dal sudore. È importante, quindi, scegliere gioielli realizzati con materiali anallergici, testati e sicuri, privi di nichel. Tutti i gioielli vengono testati? Ogni prodotto viene sottoposto ad una serie di test e dichiarato idoneo, prima di essere commercializzato.