La cura e manutenzione corretta dei tuoi gioielli aiuta a mantenere la loro lucentezza e di conseguenza anche il piacere di portarli. I gioielli Dvccio sono realizzati con pietre e materiali preziosi, scelti per le loro qualità estetiche e per la loro rarità. Pulire gioielli in modo inadeguato può comportarne il danneggiamento. Per proteggerli dai graffi, evitare di sfregare i gioielli con altri gioielli. Si consiglia di conservarli nelle apposite pochette in un luogo asciutto. Acqua, raggi solari o contatto con composti chimici (creme, profumi, detersivi, ecc) possono danneggiare o scolorire i gioielli. Si consiglia di evitare di indossarli durante l’esercizio fisico.

Come tutti i materiali naturali, a contatto con l'aria l'argento tende a scurirsi, questo è segno di naturalezza e qualità del prodotto. Infatti, col passare del tempo l'argento si ossida soprattutto a causa dello zolfo presente nell'aria. Per questa ragione è importante tenere i gioielli in un luogo asciutto siccome l’umidità accelera l’ossidazione.

Pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone. Usare spazzole dalle setole morbide e asciugare con un panno morbido. Non usare alcool o altri prodotti aggressivi.

Tutti i gioielli Dvccio sono realizzati in argento 925 e con metodi di lavorazione che rispettano le vigenti normative italiane ed internazionali.

La garanzia è valida 2 anni dalla data di acquisto.

Da tale garanzia sono esclusi tutti i danni dovuti a incuria, utilizzo improprio, alterazioni o riparazioni non autorizzate del gioiello. Per i prodotti coperti da garanzia Gruppo Egr Italia srl si riserva la possibilità di ripararli, sostituirli con i medesimi modelli o sostituirli con altri al pari o superiore valore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Cookie policy