Spedizioni Gratuite per ordini superiori a 20€

.

La storia del brand Dvccio è una di quelle storie belle, positive ed incoraggianti che ci fa ancora credere che il talento, quando vero e

autentico, prima o poi incontri il successo.

Dvccio è il brand creato da Giovanni Selvi che ha scelto per il suo secondo progetto più importante il nome destinato al primo progetto di

vita in assoluto, suo figlio. Giovanni cresce professionalmente nel mondo della gioielleria della quale si occupa da sempre prima come agente, poi comeresponsabile commerciale fino a diventare il patron di Dvccio.

Conosce ogni processo di lavorazione, gestisce direttamente i fornitori,disegna ogni modello, sceglie personalmente i materiali senza delegare nessuno.

Un’attività svolta non solo in Italia ma anche all’estero con importanti esperienze in tutto il mondo e soprattutto in Cina dove fa parte di un pull incaricato di gestire i rapporti di scambio fra i due Paesi.

Un lavoro importante che lo costringe a lunghi periodi lontani dalla propria terra, a studi approfonditi con la possibilità di conoscere culture con un forte spirito di appartenenza.

Nel 2005 nasce, insieme al figlio, il brand Dvccio che porta con se tutta la forza dell’identità trasformata in gioiello: la lettera come identificazione , come racconto di sé, come forza espressiva .

La lettera Dvccio diventa anno dopo anno il gioiello con iniziale di riferimento nel mercato.

A colpire e conquistare il pubblico l’eleganza delle linee, la lucentezza unica, la scelta portata avanti con forza e determinazione contro il parere di tutti di un prodotto completamente made in Italy.

IL BRAND DVCCIO

Maison Dvccio è un brand italiano nato in Toscana, Valtiberina, terra di grandi pittori, artisti e scultori come Piero della francesca, Luca Pacioli, Cherubino Alberti. La passione per le belle cose a cui l’azienda si ispira è

dedicata a loro. Il patron Giovanni Selvi ha voluto unire l’esperienza avuta nel campo della gioielleria insieme ad una visione innovativa e creativa del gioiello fashion.

Dvccio è tradizione, semplicità ma anche raffinatezza che emerge in ognidettaglio del prodotto. I gioielli sono realizzati con un alta qualità di produzione tecnica per una resa fashion del prodotto.

Le collezioni riflettono i due principali valori che l’azienda vuole comunicare: personalizzazione ed identificazione con il gioiello stesso.

Il materiale utilizzato, l’immagine di personalizzazione e il design creato esprimono la qualità del brand e la sua unicità.

L’UNICO ED ORIGINALE GIOIELLO CON INIZIALE

Dvccio è il brand italiano leader indiscusso del gioiello con iniziale.L’unico brand italiano che ha fatto dell’iniziale il suo core business, dal gioiello all’obiettivo del total look.

L’iniziale è eterna, personale e sempre alla moda, perfetta per un regalo che suscita emozione.

Dvccio ha fatto di questa idea il suo brand.

Chi sceglie Dvccio non sceglie un gioiello qualsiasi, ma sceglie l’unico che rappresenta chi lo indossa in tutte le sue forme e sfumature di particolari