Garanzia soddisfatti o rimborsati

Reso facile

Senza giustificarti e per qualsiasi motivo puoi restituire il prodotto che hai acquistato entro 14 giorni dal ricevimento. Per esercitare il diritto di recesso, devi inviare a Dvccio una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo e-mail: resi@dvccio.com.

Il prodotto restituito deve essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc.) in perfetto stato (non rovinato, danneggiato o sporcato).

Le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del prodotto saranno ad esclusivo carico del Cliente.

Potrai scegliere tra rimborso (salvo limitazioni), buono o cambio merce.

Se scegli il rimborso ricevi l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute ed eventuali spese doganali pagati per l’importazione, entro 14 giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. 

Non è possibile effettuare il rimborso per i prodotti acquistati con prezzi promozionali o con codici sconto, in questi casi è possibile solo il cambio o rilasciare un buono da utilizzarsi entro 60 gg dalla data di restituzione della merce.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

Consultare “Termini e Condizioni” al punto 12

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Cookie policy